FAQs

Contenuto comprimibile

Posso scegliere i prodotti nelle Fantasy Box?

No, ci dispiace. Molisn’t è alimentato dalla fantasia così come lo sono le nostre box. Non aver paura, all’interno troverai solo prodotti di elevata qualità, selezionati sul territorio molisano con la massima cura.

In caso di allergie e intolleranze cosa faccio?

Puoi scrivere ogni dettaglio/prodotti assolutamente da evitare al momento dell’ordine nello spazio dedicato oppure dopo aver concluso l’acquisto, inviando un’email a info@molisnt.it con numero ordine e le tue richieste.

Posso disdire un abbonamento?

Se sei proprio sicuro di questa scelta va bene, faremo uno sforzo. È possibile disdire l’abbonamento se richiesto entro 5 giorni prima della data di consegna prevista.

Quanto tempo devo attendere per il mio pacco?

Nonostante le strade molisane la tua box arriva entro 48/72 ore su tutto il territorio nazionale. Per Isole e località disagiate potrebbero servire 5/7 giorni lavorativi  

Posso restituire un pacco?

Se sei un privato, la legge ti consente di restituire la merce, esattamente come ricevuta, entro 14 giorni dalla ricezione come risulta dal documento di trasporto. Se l’acquisto l’hai eseguito in quanto titolare di partita IVA o acquirente professionale la normativa non prevede il diritto di recesso.

Posso pagare con bonifico bancario?

Per garantire un’esperienza di acquisto fluida e automatica, abbiamo previsto il pagamento solamente con carta, Paypal e Satispay.

Se hai altre domande contattaci!

Contattaci